foto_organizzazione_5C.S.T. di Morasca Felice s.r.l. ha definito e formalizzato Obiettivi ambizioni di soddisfazione cliente e conformità di servizio, efficiente e tecnologicamente avanzato.

Il sistema qualità prevede, oltre al Manuale richiesto dalla Norma, Procedure operative ed Istruzioni tecniche dettagliate e controllate al fine di assicurare costantemente l’uniformità e la qualità del servizio oltre alla corrispondenza con le Norme tecniche UNI di riferimento.
La documentazione è altresì esaustiva ed intelligibile per consentire a tutti gli interlocutori facilità di comprensione della legislazione e degli obblighi connessi con la manutenzione e l’esercizio degli impianti.

Un ringraziamento a tutti i numerosi Clienti che ci hanno preferito e ci consentono di crescere ogni giorno acquisendo sempre nuove aree di mercato, grazie alle capacità del nostro personale ed alla determinazione con la quale padre e figlio accettano e vincono sempre ogni nuova sfida nel servizio e nella tecnologia.
Abbiamo lavorato sul tema fondamentale della promozione dei valori che incoraggiano il miglioramento continuo e collocato la soddisfazione del Cliente e l’affidabilità quali fattori dominanti della capacità d’impresa; ci siamo inoltre assunti l’impegno di svolgere il nostro servizio in conformità ai severi requisiti della Normativa internazionale e nazionale.

Scegliemmo ICIM quale Ente di Certificazione, ambiziosi di misurarci con un Organismo italiano, severo e prestigioso, accreditato da ACCREDIA. ICIM appartiene inoltre alla Federazione CISQ ed ha accordi di partnership a livello internazionale, questo ci ha consentito di ottenere l’autorevole Certificato IQ Net.

La scelta coraggiosa di confrontarci ad alto livello si dimostrò vincente ed ora vogliamo sottoporre questi riconoscimenti al vostro giudizio.

Lo sviluppo della tecnologia nel settore, la rapida obsolescenza delle strutture ormai inadeguate e la severa legislazione richiedono oggi figure altamente qualificate sia a livello tecnico, sia a livello normativo per attuare il servizio di esercizio e manutenzione degli impianti tecnici, assicurando sicurezza e resparmio.

Attenzione particolare è rivolta a determinati valori: i controlli sul corretto funzionamento degli impianti; il mantenimento della temperatura ambiente ai livelli previsti dalla Legislazione vigente; i rilievi di vostre segnalazioni (siano esse semplici esigenze o reclami); i risultati delle nostre visite e le vostre risposte ai Questionari; le formule contrattuali semplici ed esaustive, tariffe formulate secondo le vostre esigenze, attività dettagliate nelle Offerte.